Torna agli articoli
Venetorum Angulus 29-08-2023

RIECCOMI COL NUOVO LIBRO

Dopo quasi un mese di pausa riprendo con le pubblicazioni sul mio sito e lo faccio con l'annuncio del nuovo libro appena pubblicato

 

 

L'estate sta finendo e io ritorno qua. Dopo un mese di pausa, dedicato alla produzione di ben due libri (che erano già finiti nella stesura del testo, ma necessitavano di tutto il lavoro per la concretizzazione), torno a scrivere sul mio sito personale.

Sulla bontà della scelta di costruire uno spazio non soggetto alla censura dei social, ormai credo che l'evidenza parli da sola: andiamo verso un periodo fosco, nel quale sarà fondamentale trovare modi alternativi a quelli consueti per poter far circolare le idee. Ecco che il sito personale, abbinato anche al Canale Telegram "NOVA RES PUBLICA - NOVA REPUBLICA", mi permetterà di aggirare la censura e forse di offrire, a chi riterrò meritevole, spazi che altrove vanno restringendosi o addirittura sparendo.

I contenuti di questo sito continueranno ad essere sia pubblici che, per alcuni argomenti particolari, riservati ai soli iscritti. Le modalità d'iscrizione sono quelle indicate in calce alla pagina "CHI SONO" e l'iscrizione vale una volta per sempre.

Nei mesi prossimi, oltre a trattare i temi di attualità vedremo di sviluppare alcune tematiche di Geopolitica oggi necessarie per comprendere il mondo in cui viviamo. Per i soli iscritti ho in mente di offrire un percorso di approfondimento sui due totalitarismi contemporanei: il primo sull'islam - come religione, come sistema di valori e modello sociale - e il secondo sull'ideologia "woke", ovvero il progressismo globalista diffuso e sostenuto nel ristretto "Gotha" della Finanza internazionale e che oggi costituisce il "politicamente corretto" imposto a tutti i Paesi dell'ex Occidente ormai diventato "Anglosfera", con la mira di farne l'ideologia di tutto il pianeta da sottomettere al già proclamato, per fortuna solo negli intenti, "New Rules Based World Order".

Non potranno mancare, naturalmente, le pagine di Storia, cultura, arte e tradizioni venete, che sono alla base del primo dei due libri che ora qui propongo, questo "CORSO DI STORIA DEI VENETI E DELLA LORO PATRIA" che spero diventi anche il testo di base di veri e propri seminari da organizzare sul territorio per i gruppi e le associazioni che saranno interessate a conoscere quanto la scuola italiana ci ha negato come Veneti.

Chi volesse acquistare una o più copie del libro non ha che da contattarmi direttamente, tramite questo sito, e ogni indicazione verrà fornita circa le modalità di prenotazione, pagamento e consegna.

Auspico di veder aumentare il numero di iscritti, già per me soddisfacente nel primo anno di vita di questo sito, perché temo che andando avanti sarà sempre più difficile poter fare cultura e divulgazione senza incorrere nella scure della censura. Io ci metterò il solito impegno, compatibilmente col tempo a disposizione per un'attività che per me è ulteriore rispetto a quanto faccio per vivere; mi auguro di trovare gradimento e magari pure sostegno concreto, tramite anche il passaparola, da parte di chi apprezzerà il mio lavoro e riterrà che esso meriti di essere premiato.

Qui sotto, la copertina del primo libro in uscita. Il secondo, su un altro tema che ora non rivelo, arriverà presumibilmente in ottobre. GUTTA CAVAT LAPIDEM.

 

 

 

Condividi articolo