Torna agli articoli
Politica e Società 23-09-2022

L'APPELLO ALLE ARMI DEL PATRIARCA KIRILL

In Russia c'è una mentalità completamente diversa da quella nichilista e utilitarista che prevale nell'ex Occidente diventato "Anglosfera". Chi crede alla Propaganda USA non ha capito come vede la vita un russo.

 

 

"Vai coraggiosamente a compiere il tuo dovere militare. E ricorda che se muori per il tuo Paese, sarai con Dio nel suo regno, gloria e vita eterna". Con queste parole il Patriarca di Mosca, il metropolita Kirill, esorta gli uomini di tutte le Russie a servire la Patria.
Ci sono file kilometriche nei centri di reclutamento, in questo momento! Non alle frontiere, come dice la falsa propaganda filo NATO!
Chi mi legge e segue da anni sa quanto dura sia la mia condanna teologica verso gli errori gravi della sedicente "ortodossia", derivata dallo scisma del 1054 e improntata al "cesaropapismo". Transeat, non è roba per non addetti ai lavori. Ma non sono certo io quello che tifa per gli ortodossi!
Ma quando si ragiona di Geopolitica bisogna prendere in considerazione i valori e l'anima dei popoli coinvolti, sennò si è bestiali capre ignoranti!
I russi non molleranno "mmmmmaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"! O vincono, nella guerra in Ucraina che per loro è questione di esistere o morire,  o si lasciano distruggere mentre distruggono il mondo intero con il loro arsenale atomico!
E di una cosa si può star certi: non vogliono nemmeno un centimetro di terra in più di quella abitata da russi. Non minacciano nessuno, vogliono solo starsene in pace senza "galuboi" che sfilano travestiti e variopinti... Vedete se trovate la traduzione di "galuboi" e poi traete le conseguenze!
Glielo diamo quel cavolo di Donbass, abitato da russi? Insieme con la Crimea e pure un pezzo di Kherson? O vogliamo andar dietro agli americani che vogliono un'Europa distrutta, per poi fare un'altro "Piano Marshall" e campare di rendita per altri 80 anni?

 

Condividi articolo