Torna agli articoli
Politica e Società 13-10-2022

SCANDALO: I sieri Pfizer in commercio senza test

Clamorosa rivelazione in un'audizione al Parlamento Europeo da parte di una importante dirigente della casa farmaceutica Pfizer

 

 

La menzogna sui sieri anti Covid19 spacciati col nome di "vaccini" è finalmente venuta a galla in un'audizione al Parlamento Europeo di una dirigente della casa farmaceutica Pfizer. Di fronte alla domanda dell'eurodeputato olandese Rob Ross, la responsabile per i mercati internazionali di Pfizer, Janine Small, si è vista costretta ad ammettere che l'azienda farmaceutica non ha mai testato il cosiddetto "vaccino" per fermare la trasmissione del virus. L'eurodeputato Ross le ha chiesto, incalzandola: "Il vaccino Pfizer è stato testato per fermare la trasmissione del virus prima che fosse immesso sul mercato". Ecco la risposta della dirigente di Pfizer: "No, noi dovevamo muoverci alla velocità della scienza". La velocità della scienza, che io sappia, non è quella che fa saltare i passaggi e imbrogliare la gente.

La Small è stata sentita nell'aula di Strasbrugo il 10 ottobre. Al suo posto ci sarebbe dovuto essere l'ad Albert Bourla, che però una settimana prima ha fatto sapere di non essere più disponibile a comparire di fronte all'Europarlamento, probabilmente per evitare domande scomode sui messaggi - ancora segreti - che scambiò con la presidente della Commissione Ursula von der Leyen.

Tutto il sistema del Green Pass era fondato sul presupposto che i sieri proteggessero dalla trasmissione del virus, cosa oggi certificata come falsa. I Governi hanno mentito sapendo di mentire, hanno indotto a iniettarsi sieri potenzialmente mortali - e lo stiamo riscontrando ogni giorno - a padri di famiglia costretti a cedere al ricatto per poter guadagnare lo stipendio con cui sfamare i figli, a giovani che altrimenti venivano esclusi da ogni attività sociale, a donne in età fertile, ad anziani senza particolari patologie e che adesso sono già morti. Tutto questo è stato fatto "in nome della Scienza", così dicevano! Ma era solo scientismo, una credenza superstiziosa peggiore di quelle legate alla stregoneria o a una visione distorta della religione. Era solo  MENZOGNA MASCHERATA DA SCIENZA.

Quando in passato la società era permeata di religiosità, perché nella Religione essa fondava il paradigma della verità per interpretare il mondo, le menzogne si ammantavano di religiosità per venire credute dalla gente. Questo valeva tanto per le menzogne dei truffatori in cerca di soldi, quanto per le menzogne del Potere politico in cerca di controllo sociale per perpetuarsi.
Oggi che viviamo in una società materialista, atea e nichilista, il posto di Dio è stato preso dalla "dea Ragione" (tanto per ricordare chi comanda a chi sa capire e sa qualcosa di Storia) e la religione della "dea Ragione" è lo scientismo; perciò, per far credere alle masse qualcosa di cui le si vuole convincere bisognerà ammantarlo di scientificità.
Lo ha detto la Scienza, lo ha detto il "Comitato Tecnico Scientifico", lo hanno detto il 97% degli scienziati del mondo e gli altri sono "negazionisti".... Sono queste le asserzioni usate come premessa per far passare come verità tutte le balle che non sono affatto evidenti, ma che servono o per guadagnare palate di soldi in determinati settori, oppure - come sempre - per rafforzare il Potere politico attraverso il controllo sociale ottenuto gabbando la creduloneria popolare.
Mai dimenticare la massima del Dr. House: "Tutti mentono". Serve a svegliarsi fuori, assieme a quella di Giulio Andreotti: "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina".
In Veneto i veci i dizeva: "Descantève fora!"....

 

 

Condividi articolo