Torna agli articoli
Pensiero e Idee 27-06-2023

"Sto lavorando per voi" - SOSTIENI IL SITO

Dopo 9 mesi dalla messa online di questo mio sito personale siamo al primo bilancio, con novità in arrivo

 

 

Cari amici, alla fine di agosto del 2022 ho aperto questo canale di comunicazione: un sito personale dove poter scrivere liberamente quello che sui social è diventato proibitivo far passare, con anche la possibilità di approfondire con maggiore spazio e perfino di svolgere attività di divulgazione su materie a me care.

Devo dire che sono soddisfatto della risposta in termini di lettori e spero di riuscire ad ampliare ulteriormente la platea di centinaia di persone che quotidianamente visitano il mio sito. Un discreto numero si è anche iscritto, in modo da poter accedere ai contenuti riservati che consistono in approfondimenti tematici che nel primo anno si sono concentrati prevalentemente sulla Storia del Veneto e sulla Massoneria.

Avrete notato un rallentamento nella pubblicazione di articoli nell'ultimo mese: questo è dovuto al fatto che sto ultimando i due libri scaturiti proprio dai percorsi riservati e dalle conferenze tenute sul territorio, in presenza, praticamente ogni settimana da settembre a giugno. Il libro di Storia dei Veneti è già in lavorazione tipografica, conto di averlo in mano entro la fine di luglio, mentre quello sulla Massoneria sarà presumibilmente pronto entro settembre. Ve ne darò ovviamente conto qui sul sito, oltre che nei social Facebook, Telegram e Twitter. Ci sto lavorando alacremente e questo sottrae tempo alla scrittura di altre cose, ma una volta completati quei due lavori si tornerà al regime di 10-15 articoli originali al mese che ho sempre sostenuto fino a metà maggio.

Questa è anche l'occasione per rinnovare i miei ringraziamenti a chi ha sostenuto concretamente, tramite le modalità indicate nel sito (tasto DONAZIONE o ISCRIVITI) la mia attività di voce libera e alternativa al pensiero omologato. Ogni contributo, anche di pochi spiccioli, è di grande aiuto perché consente di far fronte ad alcune delle spese che un'attività intensa come la mia (spostamenti per conferenze, presenze in TV, acquisto di materiale di studio e aggiornamento, manutenzione del sito, eccetera) inevitabilmente comporta. Spero nella benevolenza di chi legge spesso il mio sito e anche in chi, pur essendosi già iscritto una volta per sempre, ritenesse di continuare ad aiutarmi e sostenermi. "Basta poco, che ce vo'?"

Aggiungo: sto ragionando sull'opportunità di aumentare l'offerta, anche con contributi video, oltre a proporre nuovi percorsi riservati d'approfondimento. Da settembre pertanto ci saranno delle novità a disposizione di chi si iscrive e gratuite per chi è già iscritto. In agosto spero di avere anche il tempo per ricaricare le batterie in montagna, ma sarò sempre sul pezzo come di consueto.

GRAZIE PER LA STIMA, LA FIDUCIA E PER QUALSIASI AIUTO CONCRETO MI ABBIATE DATO O VOGLIATE DARMI.

 

Condividi articolo