LA SINAGOGA DI SATANA: il libro
Edito da Liberi in Veritate e pubblicato a inizio ottobre 2023, sta avendo un successo travolgente con richieste da tutta Italia il mio studio sulla Libera Muratoria, o Massoneria che dir si voglia
Dopo 25 anni di studi e ricerche e in seguito a un voto fatto a san Massimiliano Kolbe - grande divulgatore sul tema in questione - ho dato alle stampe un lavoro di descrizione della Massoneria rivolto ai cristiani e ai non iniziati, con lo scopo di fornire gli strumenti culturali per conoscere questo fenomeno associativo di grande importanza, attorno al quale circolano leggende, depistaggi e mistificazioni che impediscono di capirne l'essenza e la portata, nonché il reale impatto che ha nella Storia da almeno 3 secoli.
In questo libro si spiega cosa è la Massoneria, che origine ha, dove e quanto è diffusa, come è strutturata, in cosa credono e cosa professano i massoni, cosa significano i loro simboli, quale visione del mondo scaturisca dalla cultura prodotta nelle logge massoniche, e infine quanto la società occidentale odierna sia permeata dei valori massonici che hanno progressivamente scalzato quelli cristiani nel ruolo di produrre l'immaginario collettivo e la visione del mondo comune.
La lettura è relativamente semplice, considerata la difficoltà intrinseca dei temi trattati, e consentirà a chi decide di dedicare un po' d'impegno di assimilare i concetti e gli strumenti culturali necessari per leggere il mondo attuale in un'ottica nuova, più reale, nonché di poter accedere a testi più complessi sullo stesso argomento che io stesso indico nel mio lavoro.
Le prime presentazioni pubbliche avverranno nella zona dove io risiedo, a Vicenza il 9 novembre 2023 e a Trento il 16 novembre successivo, per poi ripetersi in tutti i luoghi ove il Comitato Liberi in Veritate, che è l'editore, avrà interesse a promuoverne la conoscenza.
L'acquisto del libro è possibile solo di persona, per una scelta precisa fatta con l'editore: ciò può avvenire negli incontri pubblici, oppure con le modalità che qui sotto vado a descrivere.
Per formalizzare l'acquisto ci sono due possibilità alternative: la prima è il bonifico e la seconda è PayPal.
PER IL BONIFICO
IBAN: IT14W3608105138216427316442 INTESTATARIO: Davide Lovat
Per PayPal: lovatdavide71@gmail.com
Importo 23 Euro (20 di copertina + spese postali) Mi serve naturalmente il nominativo del destinatario con l'indirizzo di recapito precisi. Il bonifico deve essere riconoscibile, perché se il nome del bonificante non corrisponde al nome del destinatario io non riesco a metterli in relazione, dato l'alto numero di richieste.
La spedizione avviene il giorno feriale successivo al riscontro del pagamento. I tempi di consegna MEDI di Poste Italiane sono di 10 giorni feriali dal giorno di spedizione.
Non mi resta che invitarvi a partecipare a uno degli incontri di presentazione pubblica del Comitato Liberi in Veritate, per conoscerci di persona, e comunque di augurare buona lettura a chi vorrà acquistarlo on-line, scrivendomi per email all'indirizzo: lovatdavide71@gmail.com .